Versa l’acqua tiepida in una ciotola o nell’impastatrice.Aaggiungi il Mix per Pizza precedentemente miscelato con il lievito ed inizia ad impastare bene fino a che l’acqua avrà assorbito tutta la farina. A questo punto unisci l’olio e lavora bene fino ad ottenere un impasto molto morbido ed omogeneo. Fai lievitare la massa al coperto per circa 1 ora e mezza.
In una spianatoia cosparsa di farina da spolvero (Farina finissima di mais e Farina finissima di riso) rovescia l’impasto lievitato ed impasta con le mani aiutandoti sempre con farina da spolvero. Fodera una teglia del forno con la carta forno. Dividi la massa in 4 parti uguali e maneggiala formando delle palline. Una volta pronte, metti le palline sulla teglia del forno a riposare per circa 30 minuti, coperte.
Nel frattempo accendi il forno a 200° e fallo scaldare bene. Con le mani leggermente infarinate allarga ogni pallina per un diametro di circa 15cm. Fai riposare ancora 5 minuti e cuoci per circa 20 minuti o fino a doratura desiderata.
Taglia i pomodorini a metà così come i bocconcini di mozzarella. Lava e asciuga bene la rucola, poi con tutti questi ingredienti farcisci le focaccine.