Panino Hot Dog valeriana, pomodoro, pecorino e aceto balsamico

di Marco Scaglione

Difficoltà Facile

Preparazione 10 minuti

Cottura 4 minuti

Dosi 1 Panino Hot Dog

Questa nuova e particolare versione del Panino Hot Dog è perfetta anche per chi sceglie una dieta vegetariana. Utilizzeremo 3 semplici ingredienti per creare uno spuntino unico e squisito. A dare un tocco in più di sapore ci pensa l’aceto balsamico, condimento molto popolare e apprezzato nel nostro paese. Vediamo insieme come preparare questa bontà!

Lava bene la valeriana, scolala e asciugala, quindi coprila con un panno e riponila in un’insalatiera. Affetta il pomodoro a rondelle spesse mezzo centimetro e mettile da parte. Taglia a fette sottili anche il pecorino a creare dei rettangoli. Dividi a metà il Panino Hot Dog e cuocilo due minuti per parte, su una padella precedentemente scaldata.
Componi a questo punto il tuo panino adagiandovi su un’estremità un letto di valeriana condita con un cucchiaio d’olio extravergine di oliva e un pizzico di sale e 3 fette di pomodoro. Aggiungi quindi il pecorino e condisci con un cucchiaio di aceto. Infine chiudi il panino con l’altra metà e gustalo ben caldo.

Buon appetito!!

Vuoi conoscere altre ricette veloci e super creative per farcire i prodotti della nuovissima linea Food&Club

Scarica subito l’App Nutrifree!

Download-Google-Play
Scarica la versione per Android

applestore
Scarica la versione per iOS