Eventi

Nutrifree, il Senza Glutine scelto dai cuochi italiani, debutta a Vinitaly

Il brand toscano, divenuto un riferimento nel mercato del senza glutine e recentemente entrato nel novero dei partner della Federazione Italiana Cuochi, debutta a Vinitaly.

Dal 7 al 9 Aprile il senza glutine di Nutrifree sarà protagonista all’interno del Ristorante Goloso gestito dalla Federazione Italiana Cuochi. In Cucina la Nazionale Italiana Cuochi proporrà ogni giorno l’Italian style utilizzando materie prime di alta qualità, da abbinare alla ricca Carta dei Vini selezionata da AIS – Associazione Italiana Sommelier.

All’interno del menu debutta il Pangrattato Nutrifree, impiegato nella ricetta di un secondo di pesce: halibut in pastella di birra bio con schiacciatina di patate allo zenzero e soia edamame. Accompagneranno il pasto Panfette Integrale, Ciabattina e Snack gusto classico, tutti prodotti monoporzione che saranno inseriti all’interno dei cestini del pane gluten free previsti su ogni tavolo.

Quest’anno per la prima volta il senza glutine trova spazio e riconoscimento all’interno della più grande manifestazione al mondo dedicata al vino, segno di una crescente attenzione verso il mondo delle intolleranze alimentari.

Nel Padiglione C di Sol&Agrifood, il Ristorante Goloso è aperto dalle ore 10.00 alle ore 16.00 e offre anche servizio di take away, studiato per visitatori ed espositori.

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti alla newsletter Nutrifree