Eventi

Lucca Comics & Games 2018

Nutrifree a Lucca Comics: il video-racconto di un’emozione

Molto spesso, anzi troppo spesso, chi soffre di un’intolleranza o sceglie un regime alimentare specifico, ha difficoltà a trovare un’offerta dedicata, soprattutto quando si trova fuori casa, magari durante un evento, un concerto o una manifestazione rivolta al grande pubblico.

Sebbene la sensibilità verso il tema delle intolleranze e delle esigenze alimentari sia aumentata notevolmente negli ultimi anni, restano ancora dei vuoti significativi.

Il progetto nato in occasione di Lucca Comics&Games 2018, ci ha permesso di essere al fianco dei nostri consumatori con un’offerta 100% gluten free, sicura da contaminazioni e ricca in gusto e alternative.

Il Mio Panino, ll Mio Panino Integrale e la Schiacciata Toscana Nutrifree sono stati proposti ai visitatori, caldi e croccanti, in ben 6 varianti di gusto: Il Tradizionale (con prosciutto cotto e fontina), Il Piccante (con salame piccante e provola), Il Toscano (con finocchiona e pecorino), Il Vegetariano (con melanzane grigliate e provola), Il Vegano (con melanzane grigliate, zucchine grigliate e carote) e Il Classico (con prosciutto cotto senza lattosio).

Avvolto nell’abbraccio di Lucca e delle sue mura, ha debuttato per la prima volta anche il nostro supereroe FreeMan, il paladino delle pari opportunità alimentari, che armato di buona volontà e di Panfette, si è fatto portavoce di tutte le esigenze nutrizionali che non trovano il giusto spazio o riconoscimento.

Per le strade di Lucca ha incontrato persone e personaggi, raccolto storie e regalato un sorriso ai più piccoli.

Lucca Comics&Games è stato un evento memorabile.
Oltre 251mila biglietti venduti
1 solo panino ufficiale “free from”
La firma di Nutrifree

Guarda il videoracconto della nostra partecipazione.

Scopri la speciale promozione con gadget Lucca Comics & Games >

#NutrifreeaiComics

 

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti alla newsletter Nutrifree